VETRO CAMERA

La vetrocamera è una vetrata isolante formata da due lastre di vetro accoppiate distanziate da una canalina: all’interno di questa canalina vengono inseriti sali disidratanti che hanno il compito di assorbire l’umidità.

TRIPLO VETRO

Il "triplo vetro", invece, indica tre lastre di vetro accoppiate e distanziate da due intercapedini.
A differenza del vetro camera, garantisce un isolamento termico maggiore, infatti è consigliato in luoghi in cui la finestra deve isolare il più possibile dal freddo rigido.

La composizione e le caratteristiche dei vetri, che compongono una vetrata isolante, possono essere diverse a seconda delle esigenze di isolamento termico e di isolamento acustico che si vogliono ottenere.

Nell'intercapedine tra un vetro e l'altro c'è di solito aria disidratata o un gas nobile, come Argon o Kripton, che aumenta le prestazioni di isolamento termico.

Oltre alle caratteristiche fisiche di una vetrata isolante entrano in gioco anche altri parametri come la posizione dello stabile, la regione in cui si trova etc, per cui la giusta scelta di ogni vetrata può essere eseguita solo da un fornitore serio ed esperto, in grado di valutare tutti i parametri e indicare la migliore soluzione al Cliente. Demetra finestre è in grado di offrirti tutto ciò!

SCHEDE TECNICHE

Contattaci e richiedi un preventivo
WhatsApp chat